Bakeca varese gay non capisco alex marte

Mexes, podio completato dal Boa e da Ibra. Ma non dimentico Onyewu. Istanbul a Istanbul con solo inglesi in giro. Ma anche dopo il Depor. Non barare Boh, ormai mi presento allo stadio e che facciano scempio del mio cadavere i ns baldi eroi. Milan Ajax e Milan Inter, entrambi Interisti perchè alla fine mi divert iv o , coi gobbi mi rifiuto proprio. Istanbul in autobus con cambio a Sofia, Manchester in pullman, Atene in nave.

E poi le manie le mutande fortunate, i percorsi per lo stadio, mille rinunce. Oggi difficilissima, ero Gallianista doc ma ora rema contro palesemente. In matematica, una palla o bolla, o intorno circolare è un sinonimo di sfera, che gli viene preferito nel caso di spazi non tridimensionali e per gli spazi metrici in generale. Si prima delle partite importanti. Ora molto meno quindi. Mai rinunciato al Milan per nulla se non la salute di mia figlia.

Poi ho capito meglio il contesto ed ora ovviamente è non simpatica. Le squadre simpatia alla Chievo di solito le odio. Vi prego non infierite su di me, ha solo 3 anni. Mai, contro proprietà società allenatori e giocatori ne avrei, ma contro il Milan mai. Davanti alla Tv 4.

Mah…non si è capito 7. Non lo so ma resta una sentenza Non ricordo tutte le squadrette Perché giocava nel Milan Seedorf negli ultimi tempi, poteva fare di più Non dormire dal nervoso Non mi risulta Perché sono antichi Si anche se ultimamente sono più incubi Nel girone dei golosi 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan?

Tu chiamale se vuoi emozioni 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Boban al Ricci bar, in completo cachi. Seedorf è un cazzuto. Punto 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? Antonio di Merda 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Forse una icona gay, o è Borriello, no Gilardino.. Il sesto di Serginho 12 Qual è stato il day after più difficile? Sacchi è un maniaco. Sacchi 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno?

Non barare Lo sa solo Ruppert Mardock 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? Pierino Prati 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Visti i miei ritmi, Benfica Milan, gol di Altafini 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Ibrahhhhhh 18 Perché Cafu rideva sempre? Effetto secondario del Gerovital 19 Con chi litighi di più? La sto facendo adesso 22 A bruciapelo: Purtroppo Galliani 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Ho risolto tutto fra me e me 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Ultimamente si, forse divento incontinente. Guadagna un pacco, tromba e allena la Juve. Che fine ha fatto? Dai ragazzi, non sarei qui se ci riuscissi..

Rispondo solo alla 3: Perché non ci arriva? Davvero… grande giocatore ma secondo me era tecnicamente limitato: Ho preso un regola barba di una certa marca solo perché è sponsor Milan. No, ma del calcio non gliene fregava un cazzo. Ci ha solo usati come strumento per costruirsi una popolarità pubblica. A posteriori, sono stato ingiusto con lui e mi sono sbagliato. Molto più bravo di quanto pensassi. Non è il mio ideale di allenatore ma era il meglio che ci potessimo permettere in questo tempo di vacche magre.

Ha fatto diverse cose buone. Non meritava la fine che ha fatto. Direi proprio di no. Beh diggiamo… 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? Mexes…ultimamente gli manca solo il palo per la lap dance.

A botte proprio no, ma un paio di colleghi se la sono vista brutta… 10 Gianni Comandini. Ehm… 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona? Eh…quello di Van Basten al Real Madrid. Non barare Di questi tempi meglio vivere alla giornata… 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te?

Juventini perché rubano , laziali perché sono faziosi al limite del reato e napoletani perché si fanno vedere solo quando vincono. La domanda di riserva? Sposata e incinta di due mesi…sposata e incinta di due mesi e un giorno. Perché la sfera fa intellettuale. Beh in effetti ultimamente ho avuto degli incubi… 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Nella vita tutto è possibile, Emilio Fede era juventino.

Ma non mi pare abbia fatto sta finaccia eh…alla fine è andata meglio a lui che a noi, provateci voi a fare le rapine senza passamontagna e a girare lo stesso a piede libero.

Caressa, Piccinini, Bergomi, Marchegiani…ah uno solo? Roma 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Non ci sono ancora mai stata…sob. Direi gli highlights di un intero campionato: Mai più guardato una partita con quella stessa compagnia 4 Sun semper chi 5 Ambro 6 Ni: E se lo facessimo anche senza mani sarebbe meglio… 33 Dovrebbe bastar veder la maglia in confronto alle altre 34 Raiola e nè carne nè pesce 35 Il boato 36 Contro il Milan mai.

Contro qualche persona invece…. Filippo Galli, a 12 anni. Magari con Suma in sottofondo che blatera? Perché aveva capito che quello stipendio lo avrebbe preso solo da noi.

Antonini, per distacco, poi Amelia. Per non sputacchiare sul microfono. Meritava anche se ha fatto bbone hose pohe, eh. Massimo Mauro, anche se questo non gli avrebbe comunque impedito di scrivere quella insulsa colonna sulla repubblica.

In questo periodo, a parte costrizioni fisiche, non vedo altri argomenti convincenti. Una pippa immonda, ma molto versatile. Volavo tra Marte e Saturno 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan?

MAH 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? NO 10 Gianni Comandini. NO 12 Qual è stato il day after più difficile? Il derby perso ad agosto con giuda in panca. Ero in brasile e avevo deviato il viaggio per vederlo 13 Quando corteggi una persona, sei più Sacchi, Ancelotti o Nereo Rocco? SHEVA 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Nostalgia Canaglia 26 Ti capita spesso di sognare il Milan?

SI 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? SI e galliani juventino 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby?

Fora Di Ball 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio? Una volta a settimana spariscono tutti i giochi. Stupiditâ 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro?

Ubriaco dopo il primo tempo, ancora più ubriaco dopo i rigori. O qualcosa del genere. E stranamente continuava a vibrarmi il cellulare. A casa di Milanisti. Mi piace già quello che abbiamo. La finale di Champions contro la juve, quello è il ricordo più nitido. A botte no, sono una donna. Non barare Ma che domanda!!! Certo che non lo so! Qulla faccia di merda di Pirlo. Pagare il biglietto del derby euro colpa di mio fratello!

Single, felice, felice da fare schifo. Perché vogliono fare i fighetti acculturati. Non conosco nessuna Capra che porti questo nome. Mio fratello maggiore Roma-MIlan del Facendogli vedere le partite più belle e portandolo allo stadio. Fulvio Collovati e soprattutto la moglie… 3. Allo stadio Ataturk di Istanbul, fiero di esserci stato 4. Ibrahim Ba a pari merito con Sulley Muntari 8. Cudicini che para tutto a Old Trafford, 9. Forse gestisce un bar sulla riviera romagnola Milan-Napoli , 3 gennaio Andrea Pirlo, malgrado tutto I brasiliani sono gente allegra Andare a vedere Milan-Ascoli di Coppa Italia in pieno inverno perdemmo pure nel Barbara proviamo a cambiare… Innamorato non ricambiato, sia prima che dopo, ma dopo molto meno infelice Ma che domanda è?

Certo, e ci ha pure castigati Vogliono apparire sofisticati No, non è un vero tifoso di nessuna squadra Sogno di essere allo stadio, ma non la partita Poche, ma di cose buone ne ha fatte Raccontandogli di Nereo Rocco Come si vede bene la partita da qualsiasi postazione del secondo anello Gestito malissimo negli ultimi tre anni. Rispetto per loro per sempre. Manchester in loop. Forse Kevin Costant, il tapiro nero. Da allora decisi di seguire le orme di mio padre, tifoso rossonero.

Solo la figa gli si avvicina. Oltre ad un hangover che nemmeno Sauron, il giorno prima avevo pure pigliato una multa per eccesso di velocità. Gli altri — ladri pigiamati in primis — nememno li cago. Anche la mattina dopo. E pure a delle cene. Strano che non mi abbiano più invitato. Dre e Robinho 35 Beckham e Ronaldinho che palleggiano insieme 36 Perchè poi?

Sun semper chi 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Si, doveva capire da subito che dai piani alti non avrebbero sganciato un euro 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? No, nemmeno nel momento peggiore vedi domanda 3 10 Gianni Comandini. Non ha mica ricevuto una laurea ad honorem? Il rigore di Sheva ai gobbi. Non barare Non so nemmeno contro chi giochiamo sabato, so che me la guardo.

Una che abbiamo perso contro il Manchester in casa loro 3 a 2, con un certo gol di Riccardo Kakà che ancora sogno di notte 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Il traditore giuventino no, piuttosto a Franco Baresi 18 Perché Cafu rideva sempre?

Perché giocava nel Milan 19 Con chi litighi di più? Con le merde 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? Non so 22 A bruciapelo: Nessuno dei due 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Fidanzato con la mia ex quella della finale col Liverpool ad istanbul 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Perché fa vintage 26 Ti capita spesso di sognare il Milan?

Si 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? Si, è durato troppo su quella panchina 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio?

Quali sono le altre squadre di serie A? Che finalmente non gioca più con noi 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Per Cerci hip hip……. A casa, sul divano 4. Ci sono andato vicino Ha aperto un ristorantino con 20 posti a sedere. De Sciglio era Era gli effetti indesiderati delle cheving gum Continuare a guardare le partite Nessuno dei due Single prima e dopo Perché fa più figo Spesso, ma sogno sempre i risultati sbagliati Ha fatto cose buone il primo anno Suma, Scarpini, Ruiu, Pellegatti Facendogli guardare i dvd su Maldini e Van Basten Il mio amico Franceschino che mi ricorda sempre che al suo arrivo esclamai: Mortificato moglie interista 24 se vogliamo chiamarle squadre, si 25 perché palla è volgare 26 quasi tutte le notti 27 visto le cagate che sta dicendo ultimamente, potrebbe anche essere 28 chi?

Lo metto prima di Ancelotti 30 Mio cugino in seconda che ho visto sempre come grande amico 31 Napoli, era la squadra di mio nonno 32 Sicuramente Massimo Mauro 33 Basterebbe fargli vedere un paio di Dvd 34 Boh, un pupazzo dei Muppets 35 Il fatto che si vedesse la partita meglio che in tv 36 Mai. A casa e poi al Mom per bere per dimenticare. Non ci sono riuscito.

Ha rotto le uova nel paniere diciamo. Mostra le foto della doppietta del derby a tutti gli amici al bar. Il gol di Sheva nel derby in semifinale di Champions. Istanbul, anche se in realtà mi sono sentito più milanista che mai.

Partire dai navigli alle 4 di notte in condizioni pietose per andare in trasferta a Bologna, dormire in auto fuori dallo stadio e vedere una partita poi persa. E non ci hanno chiaramente nemmeno mai provato. Il leone della Fossa. Scherzo a casa sul divano a imprecare 4 Tristezza per favore vai via…. Di recente ho portato Zaccardo sul mio taxi. Quello di Desailly nella stessa partita.

Non barare Metà Aprile, il giorno in cui finisce il salone del mobile. Varie trasferte europee in auto. Perché giustamente non si arrendono alla neolingua. Berlusconi non ha passioni, ha solo interessi. Allegri ha fatto soprattutto cose ottime. Ha sbagliato solo a non andarsene prima che iniziasse la scorsa stagione. Mia figlia ha iniziato a venire con me allo stadio a 8 mesi di vita.

Siete grandi, non posso resistere: Cazzo, se era grosso. Stavo per diventare improvvisamente omosessuale! Che uomo eccezionale 6 Clarenzio è un grande. Se dire la verità sulla rosa vedi ora è andarsela a cercare… 7 Gigi Lentini non scherzava per niente, certo che anche Cassano… E Ibra dove lo metti?

Mi tremano i polsi anche adesso se ci ripenso! Non lo so, ma sicuramente è con lupetto Mannari 11 Il Genio, che uomo straordinario! Come diceva Sacchi, se avesse saputo anche che esisteva il passaggio sarebbe stato ancora più grande.

Comunque no, niente al mondo di più prezioso! Con noi poche, ma le punizioni che tirava Roby Baggio erano poesia allo stato puro 18 Perché è brasiliano, no?! Io che sono un ritardatario cronico. Che porcone bastardo, ma quanto era forte! O a casa di amici. E guai se guardi il cellulare sperando che il buon Darietto ti scriva qualche news!

Certo quando lo hanno cacciato, giocavamo davvero di cacca. Poi invece pure, peraltro. E che Allegri il fatto suo lo sappia, si vedeva a Cagliari, si è visto quando aveva una squadra e purtroppo si vede ora. Quando era in A il Livorno. Praticamente tutti ad esclusione dei gobbi. Meglio due scudi alle merde che uno ai gobbi. E prima a parco delle Basiliche a farci le canne! Per la cronaca, Milan-Avellino, Contro la dirigenza, posso inveire per ore.

Per Elisa di Alice 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Ibou Ba 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Van Basten e i 4 gol al Goteborg; da quella sera rossonero per sempre. Non barare non ne ho la minima idea 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te?

Inter-Milan 3 gol in rimonta 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Milan-Lione di Champions ho fatto uscire la porta della cucina dalla guida dopo il gol di Pippo 22 A bruciapelo: Galliani lo so non dite nulla 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester?

Stato di confusione totale. Durante i rigori piangevo a dirotto. Dormito in aeroporto; la mattina dopo e per i mesi successivi solo cori. Che emozione salire in ascensore con lui. Ma è una filosofia che non paga a quanto pare.. Mi pare una fonte attendibile e insospettabile per dire no. Purtroppo quando si lavora per una società di merda o lecchi culi o alzi i tacchi. In campo Gattuso, ma è stato un esempio sia come giocatore che come uomo. La ricordo da quando ho memoria. Spero non sia morto.

Quello di Sheva ai rubentini. Kaka ha due anni più di me. Serve una super prestazione in campo per avere una super prestazione sul letto, solo che quando segno non alzo le mani e gli occhi al cielo. La freddezza è un fattore fondamentale. I criminali dovrebbero stare in gabbia non su un prato verde. Mettermi a piangere quando Sheva ha spiazzato Buffon.

Perchè qualcuno fuori dal campo sa già come andrà a finire. Allegri è una merda. Era la squadra del mio migliore amico. Sarà una scelta sua. Che in tv il campo sembra molto più grande. E noi avevamo un Allenatore 7 Francesco Coco 8 un poster del Milan della stella con Rivera capitano e altra gente baffuta Maldera, Albertosi, Rigamonti e chi altro?

Quello vero 16 Milan Ajax 17 Pirlo o bombone di Di Bartolomei 18 ha sempre avuto 25 anni 19 juventini 20 senza dubbio Patrick Kluivert, insopportabile 21 tre piani di scale in mutande urlando gol a squarciagola. Sempre Milan Ajax 22 Barbarella 23 ero appena tornato dal viaggio di nozze. E viceversa 33 cantandogli i cori della Sud censurati come ninna nanna e vestendolo con la maglietta del Milan il giorno del battesimo.

Ha funzionato 34 il più scarso trequartista della nostra storia. Ah ma non era un trequartista? A casa dei Miei. The Masterplan 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore?

Ma Barbara lo ha fortemente voluto… 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? Ibrahim BA 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Mai 10 Gianni Comandini. Van Basten 12 Qual è stato il day after più difficile? Camolese 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno? Figa non lo so e al derby di andata mi sono addormentato nel secondo tempo…..

Mi e' tornato alla memoria l'ultimo spettacolo che avevi fatto sulla rai e grazie ad un amico che l'aveva registrato l'ho rivisto Ti ho un po' focalizzato come una sorta di Don Chisciotte pero' lui aveva solo Sancho, tu hai tutto il tuo pubblico. Continua a combattere per noi!!! Grazie Ciao Marco Barbero. Io la mail l'ho mandata a tutti e tre, e solo il presidente Penati ha avuto il buon gusto di rispondere e di dare delle spiegazioni.

Forse gli altri due "signori" sono troppo impegnati o forse non sanno cosa rispondere Filippo Penati ha inviato una e-mail a tutti coloro che hanno lasciato un messagio sul suo forum in merito all'argomento. Vorrie postare il testo della mail che ho ricevuto, ma lo spazio non è sufficiente. Ritengo pertanto dovrebbe provvedere diretamente Beppe, e con l'occasione cui ringrazio sentitamente il Presidente della Provincia. Vi assicuro che qualora ci fossero sviluppi sarà nostro impegno Informarvi tramite il forum.

Nella risposta vengono proposte due alternative: Incredulo e sconcertato per il tempo dichiarato per restituire una cifra insignificante e prevedibile da mesi, lascio tuttavia trascorrere ben cinque mesi, arrivando a luglio per inviare un sollecito. Il 28 luglio mi viene risposto che il rimborso mi verrà inviato entro trenta giorni. Oggi, 22 settembre, finalmente?! Infatti nell'ambito del Piano territoriale di coordinamento provinciale esiste già un albo che contempla gli alberi monumentali presenti nel nostro territorio, ma è ancora incompleto: Va anche detto che il Comune ha deciso di procedere per singoli interventi, suddividendo tutta l'area Garibaldi Repubblica in varie porzioni: E' questa la strada seguita dalla Provincia, in sintonia con i comitati di cittadini che si sono mobilitati a difesa dell'area verde.

In sintesi l'assessorato ai Parchi e al territorio ha promosso un'azione, con l'Ersaf Ente regionale sviluppo e servizio agricolo e forestale, affinché si proceda alla classificazione degli alberi interessati e all'inserimento nel quadro del Piano territoriale di coordinamento provinciale di tutti quelli che vengano definiti monumentali. Ringrazio tutti voi che avete scritto sul forum del presidente per dimostrare quanto tenete al Bosco di Gioia e apprezzo l'utilizzo della rete come forma di partecipazione democratica.

Per prima cosa voglio rispondete a quanti accusano questa amministrazione di essersi disinteressata della vicenda dell'area verde nella zona Gioia - Garibaldi dicendo che l'assessore provinciale ai Parchi e territorio, Pietro Mezzi, ha avuto diversi incontri, il più recente nel luglio scorso, con i rappresentanti delle associazioni e dei comitati nati per difendere questo spazio verde.

Sull'area interessata è previsto un piano integrato, approvato dal Comune di Milano, che contempla la realizzazione della nuova sede della Regione Lombardia. Su tutta l'area definita Garibaldi Repubblica il Piano territoriale di coordinamento provinciale Ptcp norma solo sulle funzioni sovracomunali, ma l'amministrazione provinciale non ha titolo per entrare nel merito delle scelte del Comune di Milano. Le chiedo perchè non fare le elezioni anticipate o ovviare con un governo tecnico di transizione.

Le chiedo gentilmente, a nome mio e della mia famiglia che vorrebbe crescere con un governo più stabile e sicuro alle spalle, di intervenire. Ho mandato le petizioni, e il sig. Penati ha addirittura risposto. Parigi, Londra, New York? Ricevuta risposta dal Presidente della Provincia di Milano, con una mail argomentata e interessante, dalla quale si evince che la Provincia e' molto sensibile al problema. Lasciate il buon Marco Milani e nel suo brodo e andate a leggervi la risposta del Presidente Penati alle tante interpellanze sul Forum della provincia di Milano Vai alle colonne di s.

Sono nato e cresciuto in Liguria, figlio di liguri da un bel po' di generazioni, e potrai ben capire che sull'estetica del sistema urbano possiamo avere delle differenti vedute: Ma a parte questo, non capisco la voglia o il bisogno? Ad ogni modo, su quanto dici del vostro verde urbano mi sarei aspettato che perlomeno tu conoscessi meglio la tua città: Mi avessi almeno parlato del Parco Sempione E' comunque vero che tutti i centri delle città sono uguali come ristrettezza di verde, ma quanto a vita Continua pure a darmi dell'africano, tanto io non mi offendo mica: Caro Beppe anch'io ho inviato la e-mail al Sindaco Albertini di Milano, volendomi unire al coro di chi ha protestato con lettere elettroniche, alle quali nessuno ha risposto e non risponderà mai.

Io mi indigno da architetto che ha concentrato sul paesaggio gran parte dei propri studi e del proprio lavoro.

Ti scrivo dalla Sicilia, terra che abbonda di emozioni paesaggistiche, che spesso vengono tutelate dalla miseria mi costa scriverlo che non permette di utilizzare porzioni di paradiso come "volàno" parola orrida ma iperabusata di meccanismi economici assurdi.

Ad esempio, in questi giorni si discute della costruzione dell'aeroporto nei pressi di Racalmuto, per la cui realizzazione, si dovrà sbancare quel "paesaggio" di colline e uliveti, che fu il fondale scenico su cui posava gli occhi Leonardo Sciascia. Ma questo è un altro doloroso argomento. Ti saluto ringraziandoti, perchè ci dai la possibilità, attraverso uno strumento potente quale il blog, di formare una bella squadra che ci permette di dire la nostra.

I boschi i parchi sono dei veri e propri serbatoi di naturalità; l'idea che una città non faccia nulla per tutelarne la vita, e quindi la loro storia, dovrebbe far riflettere sulle dinamiche di sviluppo futuro degli organismi urbani, che rischieranno di diventare, luoghi mefitici, privi di identità. Iolanda Licata architetto da Palermo. Lo so Milano è grigia Milano è brutta Milano di qua Milano di la, che dire!

Questo è un male che coinvolge tutto il paese lo puoi verificare all'estero dove riconosci un italiano a prima vista proprio per questo genere di cose che hai descritto.

Ma ti posso assicurare che tra tutti i connazionali barbari che vanno in giro per il mondo, quelli più simili agli altri europei per comportamento, modo di vestirsi sono proprio i milanesi. Ho girato tanto, fidati, sono le zecche come te che danno fastidio. Essendo una grande città sarebbe una merda come quello di genova o la spezia Forza,mi appello agli ecologisti e a chi ha a cuore la natura,facciamo salire questo numero!

Qui stiamo parlando di Milano, una città di cemento, piena di case vuote, in mano alle società immobiliari, da cui la gente sta scappando perché i costi degli appartamenti e degli affitti sono insostenibili.

Ciao a tutti gli amici di Beppe Grillo, con questo post volevo proporre di boicottare tutti i servizi di Yahoo!. Per chi non lo sapesse il noto portale ha fornito il nome di un giornalista cinese, Shi Tao, il quale è stato condannato dal proprio governo a 10 anni per aver rivelato "segreti di Stato".

Non sono un africano ma non lo considererei un'offesa esserlo , e vivo più vicino alla tua Milano di quanto tu possa pensare. Un po' di parco dalle parti dei Bastioni di Porta Venezia, e poi? Se veramente c'è un'area a Gioia, e magari trascurata come dici tu, non sarebbe bene coltivarla a parco pubblico anzichè continuare a costruirci?

Comunque, su questo è giusto che valgano le tue idee, perchè sei tu quello che ci abita. E sarai d'accordo con me nel non accettare le critiche che mi sono piovute addosso perchè difendevo il VOSTRO diritto di decidere come deve essere la città dove abitate.

Elisabetta, ci sono mlti, tanti, tantissimi milanesi in gamba. Sono quelli che lavorano duro, e si accorgono di non stare bene, nella loro città, la cui crescita è da decenni una metastasi che divora tutto.

Parchi, speranze, verde, aria. Poi ci sono anche altri milanes, un po' vittime incoscienti, presi negli ingranaggi stritolatori del business no-limit. Molti di questi si accorgono. Che non stanno bene. Che sono grigi e inquinati. Poi Prada, Pradina, Pradetta e Pradineria. Alla fine sono cosi' sofferenti che corrono a Genova e Civitavecchia o a Linate per fuggire in Sardegna. Desiderano Cala Mariolu o San Antioco, i nuraghi con gli olivi intorno. Il fiore di sardegna. Alcuni vanno anche a vedere i pecorari.

Pensano, cazzo, ma quello sorride ed è abbronzato beato lui Devo infilarmi nella tangenziale est per arrivare a Segrate Sul X5 gli viene anche l'orticaria. E' talmente incazzato che poi gli viene il fumo negli occhi pensando a quei maledetti di Cagliari che in pochi minuti sono a Sa Turredda o nel silenzio del Campidano. Bastardi, bastardi, io che schiato dallo stress in 'sta cazz di coda. Ke cazzo fa quel pirla che non si sposta dall'incrocio Io ho parlato di lasciare ai milanesi la soluzione dei loro problemi perchè le scelte sono fatte dalle LORO amministrazioni locali, che LORO hanno eletto.

Ed ho anche detto di occuparci dei problemi e delle scelte del Governo nazionale, che NOI italiani abbiamo eletto. E allora, se mi debbono abbattere la casa per un'autostrada a nove corsie, questa sarà una decisione a livello nazionale, per la quale tutti dovremmo intervenire; ma se fosse il mio Comune che fa qualcosa, dovranno essere i miei concittadini a corresponsabilizzarsi con me.

Abbiamo le autonomie locali riconosciute dalla Costituzione lasciamo perdere le pazzie della "devolution", di sinistra e di destra, fermiamoci alla Costituzione del , facciamole funzionare e assumiamoci le nostre responsabilità! Proprio il contrario di quello che tu hai capito. Se scrivi da Milano, quindi, sono affari tuoi e regolati per le prossime elezioni; se scrivi da altre parti come me , pensaci un po' su e poi vedi se la cosa non è meglio affrontarla a questo modo: Perchè i milanesi, alla fine, essere umani che desiderano una buona qualità della vita, vorrebbero una città proprio più viva intendo proprio VIVA, nel senso etimologico della parola, con dei parchi con dentro delle piante vive, dei polmoni verdi vivi, dei parchi vivi in cui correre e baciarsi e scaccolarsi in pace il naso, anche.

Sono centinaia di migliaia di milanesi che fuggono terrorizzati dalle gabbie morte in cui lavorano dagli ettari di cemento e plastica che li soffocano. Ma porca puttana, ma ci parli con i tuoi amici, con i milanesi veri? Sono frustrati e sminkiati, anche se col Cayenne Turbo. Milano deve essere più viva. Intanto abbattiamo il Bosco di Gioia. Si parla tanto di Globalizzazione, e allora perchè non si cerca di far migliorare in modo globale il tenore di vita anche nei paesi meno sviluppati o in quei paesi dove con il lavoro le persone vengono sfruttate e sottopagate?

Non pensiamo di essere più intelligenti di altre persone , l'altro con cui si parla o ci si confronta, anche se secondo tè e la persona più stupida di questo mondo, avrà sviluppato sicuramente qualche altro tipo d'intelligenza in qualche altro settore e sarà sicuramente superiore alla tua o a te manca addirittura.

Non pensare di essere il migliore c'è sempre prima o poi qualcuno che ti supera, nella vita e nel lavoro. Buona battaglia a tutti Sono stato a cagliari e non mi sembra sia costruita con legno e paglia. Noi milanesi non abbiamo bisogno della tua compassione credimi, personalmente sono orgoglioso di vivere in una città moderna, pulita, senza troppi cafoni vedi roma , europea e udite udite VIVA.

Vi fa schifo Milano? Io sono andato ora a controllare e ci sono varie dozzine di msgi sul bosco di gioia. Qundi NON è vero che tutti i msgi siano stati censurati. Continuano ad essere pubblicati. Ad esempio, l'ultimo dei quali di tale Matteo Dominoni, con data odierna delle 8. Il bosco di Gioia di cui parla Grillo è un'area dismessa di pochi metri quadri, un posto che non ha nulla da dire. Vorrei rispondere a "Giovanni Fazio" E se un giorno venissero da te dicendoti..

Ti piacerebbe sentirti dire "Chi se ne frega è lui che ha votato i suoi politici!!! Questi sono i nostri Politici di qualsiasi bandiera , mi viene un brivido sulla pelle e non ho parole!!!! Prima di tutto non considerandoli nemmeno, secondo me i dipendenti meritano rispetto, i politici no.

Basta trovarsi a parlare con loro, a qualsiasi livello e si capisce che mentre parlano con te stanno pensando ad altro.

Una persona anche se onesta nel mommento in cui entra in politica di fatto si mette in vendita, perchè tutto il sistema funziona solo con scambi di favore. Per salvare il bosco, se nessuno risponde, è sufficiente picchettare il cancello delle abitazioni di questi politi, in 20 o 30 persone con cartelli e striscioni, ma non un giorno, ogni giorno per tutto il tempo necessario.

Loro sanno che la bolla della protesta prima o poi scoppia e tutti tornano a casa. Ma se hanno l'impressione che la bolla non scoppi, allora saranno loro a cedere. Chiedete a Donat Cattin e Feltrinelli: Ma forse siete troppo giovani per sapere Ma perchè riscaldarsi tanto?

Certo che l'abbattimento di alberi in una città grigia e triste come Milano è peggio che un delitto, è un errore ricorderebbe Talleyrand Ma perchè dobbiamo intervenire noi, che non siamo di Milano?

L'abbattimento è stato deciso da istituzioni di Milano, democraticamente elette dai cittadini di Milano; siano i cittadini di Milano a giudicarle! Non è per dire che se la sono meritata, ma perchè è l'unico modo per responsabilizzarli vaccinarli, direbbe Montanelli Quindi, perchè non lasciamo perdere e ci focalizziamo sulle istituzioni che abbiamo democraticamente eletto come italiani? L'allora sindaco VERDE Rutelli voleva costruire rispettando il PRG del '62 ormai notoriamente obsoleto e lontano dalla realtà per le sue previsioni di crescita della città - 6 milioni di abitanti previsti contro i circa 3 effettivi ben oltre 2 milioni di metri cubi di cemento su una delle più belle aree di campagna romana rimasta integra, zeppa di resti archeologici risalenti all'epoca repubblicana e con un panorama naturalistico tra i più ricchi che si possano trovare nell'agro romano Io allora denunciavo questa vergogna al fianco di Italia Nostra, e, beffa nella beffa, mi toccava di vedere in giro per il quartiere i manifesti di Alleanza Nazionale che gridava allo scandalo contro il VERDE Rutelli della serie v'ho portato l'acqua con le orecchie!!!

Per federico carboni, spiace contraddirla per le tre cose da Lei ricordate sulla chiesa. Le reductiones paraguaiane dei gesuiti non erano esattamente il paradiso presentato dal film di Joffe: Come al solito , chiagneno e ffottono.

Per simone Paoletti, ma davvero tu dieci anni fa ti affacciavi da Frascati godendo di uno spettacolo incantevole? Ma quanti anni pensano di farmi lavorare a scapito dei più giovani che stanno scalpitando per avere il mio incarico?

Con questa storia dei 57 anni di età e delle "finestre di uscita" riusciranno a farmi lavorare ben 40 anni! Ciao a tutto il blog. Fallo anche tu, fatelo anche voi, facciamolo tutti! Marco, da Roma che a Milano neanche c'e' mai stato, che per i milanesi in generale neanche fa salti mortali di gioia, ma che ama gli alberi e la natura, e gente cosi' la prenderebbe a calci nel culo finche ' il piede non gli fa male, poi comincia con l'altro Noi abbiamo il potere.

I nostri dpiendenti devono capire che devono pensare a deturpare di meno la Natura. Bisogna diminuire le aree edificate NON le aree verdi , usare meglio gli ettari cementificati attuali e restituire aree alla Natura. We got the power! Senza il ns voto, codesti signori, non valgono un due di picche. Mandiamoli a demolire le merderie edilizie che hanno consentito venissero edificate. E del cemento a Roma qualcuno sa niente? Del sistematico annientamento della Campagna Romana a colpi di delibere della giunta Veltroni e di licenze selvagge date dagli uffici tecnici??

Da quale città vengono gli immobiliaristi ingrassati che stanno mettendo le mani sull'Italia? E chi è che governa da dieci anni quella città? Qualcuno di voi si è mai affacciato dal belvedere di Frascati una decina d'anni fa?

Roma e l'Agro erano uno spettacolo ancora incantevole. Sconsiglio vivamente agli ambientalisti malati di cuore di farlo o rifarlo oggi. Il Bosco di Gioia rischia di sparire nei prossimi mesi se non riusciamo a far partire una grande mobilitazione. Il primo settembre è stata aperta la conferenza di servizi per raccogliere le necessarie autorizzazioni del Comune, ASL e Vigili del Fuoco e sta partendo la gara di appalto per la nuova sede della Regione.

Ci aspettiamo che taglino gli alberi o li trasferiscano tra Natale e Capodanno, quando a Milano c'è poca gente. Potete trovare le notizie sul Bosco di Gioia sui siti www. Avremo bisogno di una vostra partecipazione di massa! Mi importa perchè ogni albero tagliato toglie ossigeno anche a me. Ciao Beppe, ho visto ieri sera un tuo spettacolo di Roma da un cd masterizzato, sono di Vicenza anch'io e spero non mi arrivino denunce.

A parte gli scherzi volere è potere, i politici lo sanno. Siamo tre amici che ieri hanno assistito allo spettacolo di beppe!!! Alle volte lo cose più semplici ci sfuggono di mano Le piante non parlano e stanno ferme li da cui la nota frase "non stare li impalato" dove palo e pianta possono essere considerati addirittura sinonimi , gli uomini ahime parlano e si muovono.

Un parco in Milano non vota, non si lamenta, in buona sostanza non rompe i maroni a nessuno. Quindi lo togliamo di mezzo. Prodi vuole togliere la legge Bossi-Fini, Fini vuola dare il voto agli immigrati, Berlusconi si incazza perchè non ha ancora trovato come raccimolare un po' di voti gli immigrati li spazzolano Prodi e Fini. In questo panorama mi sembra di non essere più un cittadino con diritti i doveri me li ricordano anche troppo spesso , mi sembra di essere un voto potenziale. Anche se firmo una petizione per mantenere un'area verde non mi ascolta nessuno.

Se non trovo giusto il costo della benzina mi danno ragione e mi dicono di andare a piedi ma pago le auto blu, come tutti ovviamente. A questo punto mi domando, ma a Roma cosa fanno, e sopratutto perchè li teniamo li? Facciamo i referendum con gli SMS. Tanto peggio di cosi non riusciamo a fare! Penso sarebbe più corretto chiamare il genere umano con il nuovo nome di "scimmie assassine".

Sarebbe meno ipocrita e molta gente vi si riconoscerebbe. Passi pure per gli alberi di Milano, ma Sciarpellone Caro Berti,vedo anche grazie a te che questo blog si sta politicizzando nel peggiore dei modi,perche vedi,per difendere la tua giunta politica che sicuramente ti avra fatto non pochi favori per farti accanire a tal punto da non vedere l'assurdita delle cose che dici,dato che un bosco per quanto piccolo possa essre è sempre un bosco e a milano non penso ne abbiate cosi tanti da potervi permettere di abbatterne anche 1 solo mq,a meno che la cultura del palazzinarismo che hai lavori per caso nel ramo edilizio??

Prima di offendere noi tutti che leggiamo questo blog e di riempirti la bocca di dialetto milanese e offese tipo andate a lavura Ragionare sulle scelte per la propria citta aiuta a volte,pensaci bene E anche questa è fatta;ho mandato le e-mail ai tre signori per il bosco di Gioia. Ho scritto ai nostri 3 dipendenti ed ho visto che nel sito della Provincia, sono arrivate già 13 pagine di mail sul boscodigioia.

Questa si che è democrazia diretta! Saluti a tutti i Bloggisti. Bravo Michele, molti suoi conterranei dovrebbero prendere esempio da lei anziche' aspettare il lavoro dall'alto, Io mi alzo la mattina alle 5 per andare a prendere i miei operai per il lavoro. Lei pero' non deve difendere chi mette fuoco ai boschi, altrimenti non stia qua' a criticare quel che si fa' in Lombardia su un fazzoletto di metri x Gli incendiari fanno piu' danni mi creda.

E non sono io a dire che gli incendi sono dolosi, lo dice la polizia, tra gli incendiari ci sono anche i forestali o chi spera di lavorare nella forestale. Seloua Skara l'esorcista è ancora in giro? Lui cita il sito di Attivissimo per esorcizzarmi, ma adesso saro' io a fare un controesorcismo! Paolo Attivissimo, se ci sei batti un colpo.

Nel tuo sito affermi che son tutte bufale le storie del falso allunaggio. Tu dici che l'uomo è stato realmente sulla luna. A sostegno della tua tesi ti sei messo a commentare alcune foto che i dubbiosi portano come bandiera per smasherare la Nasa. Purtroppo il suo post me lo conferma Ma che mentalità becera! Ma non c'e mai fine al peggio? Oggi la censura ha fatto centro anche con me.

Daltronde ho scritto una parolaccia rivolta al Sindaco di Milano e quindi me lo meritavo Albertini lascia vivere in condizioni penose e al limite della legalità inquilini degli stabili ALER che non ristrutturano e non intervengono nelle operazioni più elementari di manutenzione degli stabili.

Senza lampioni, senza luci Decide che è meglio spenderli per costruire un nuovo "teatro dei ricchi" l'Arcinboldi che è già abbandonato a se stesso dalla riapertura de "La Scala" costato alle tasche dei milanesi un cifra esagerata utilizzandop anche i soldi delle tasse degli sfigati inquilini assegnatari degli appartamenti ALER. Ti aspetto sotto casa appena scoppia la rivoluzione Albertini. Te li devi ingoiare in medicine quei soldi tolti ai poveri per darli ai ricchi.

Le reducciones paraguayane "inventate" dai gesuiti. La posizione ufficiale della chiesa contro la schiavitù degli indios dopo la scoperta dell'america c'è addirittura una bolla papale a riguardo.

Il martirio del vescovo Romero e di altri religiosi in centro america anni 80 , colpevoli di stare dalla parte dei poveri, contro gli interessi del governo filoamericano del colonnello Duarte. Ti chiedo scusa per l'imprecisione della risposta ma vado a memoria e la mia è scarsina. In questo momento non ho il tempo necessario per rinfrescarla.

Bada che non sto dicendo che la storia della chiesa sia costellata di rose e fiori. Non sono nè ingenuo nè fazioso. Aggiungo semplicemente che a volte ci lasciamo abbindolare da semplici slogan e visioni schematiche che a mio giudizio mal rappresentano la complessità di eventi e fenomeni storici importanti.

Per quel che ne so nessuna religione o ideologia, una volta incarnatasi in sistema, è scevra da crimini e misfatti Lei per caso ne conosce una?

Per questo motivo non baso il mio giudizio personale sugli errori storici che gli uomini commettono in nome di Dio o di un "bene superiore". In ogni caso credo sia giusto collocare il più possibile gli avvenimenti di cui parliamo nel contesto storico e politico in cui si sono svolti. Senza commettere l'errore grossolano di appiattire tutto e pontificare dall'alto del nostro essere persone del terzo millennio, con una sensibilità decisamente diversa da quella di un antico romano, un uomo medievale o rinascimentale che sia.

Gabriella Pasquali Carlizzi il Sto facendo fatica a capirci qualcosa , mi sembra di aver a che fare con un camaleontico personaggio, che assume i colori giusti al momento giusto: Le te la da vuoi delle verità? Mi sembra di parlare con s. Mi risponda ,per favore ,chi è lei in realtà signora Gabriella Pasquali Carlizzi?

Cosa desidera realmente dagli utenti del blog? Chi è lei per dire " Dovrebbe dire quello che dovrebbero fare i Cardinale e quello che non devono fare ai bambini.

I 44 ettari che occupa il Vaticano non ha mai chiesto scusa. Il Cristianesimo, come la stragrande maggioranza delle religioni, è stato sfruttato come instrumentum regni in varie epoche e da varie componenti sociali. Non credo si dica niente di sconvolgente con questo. Tutte le religioni, quando hanno un cospicuo seguito, corrono questo rischio. La "conversione" dell'impero romano si fa risalire all'editto di Costantino se non ricordo male nel d. La differenza che c'è tra "ritagliarsi uno spazio" e imporre la propria visione religiosa con le armi credo sia chiara o devo esplicitarla?

Il crogiuolo mediorientale di cui parli era appunto tale perché non era ancora arrivato l'islam di Maometto. A mio parere la religione vive a due livelli: La portata dei due livelli è ovviamente differente. Milano NON è città di solo cemento,anzi è la città italiana con più verde avete mai visto Roma o Napoli o Bari dall'alto?

Nel POST di Grillo nn si capisce perchè vogliano abbatterlo e qual'è il quadro generale dell'intervento. Di che ci lamentiamo? Non vogliamo regole per le nostre città. A tutti i pseudo-salutisti, la campagna non è una soluzione è una fuga. Come esempio la storia di mia Zio 70 anni,sempre vissuto a Milano, mai comprato una automobile. Sarebbe stato possibile in campagna?

... ¤ 20 Alex Merisi vive da due anni a Tokyo, dove sbarca il lunario con Il live non dimentica il sarcasmo e la grinta melodica, tratto distintivo di mister Costello. Meanwhile the Evita Peron Association of Varese organizes a signature drive .. e attivista del movimento LGBT (lesbico, gay, bisessuale e transessuale). D'estate sui valzer furono giravolte poi viene diritto l'utente, potrà che non sanno solito Tra indignamo davati quando sono single donne bakeca san damiano d' Asti potuto .. Posted in Nicolosi perdona come un gay nudo porno si tradimento Posted in annunci sesso Rocca mature italiano porno Massima varese | troie. porno Virgilio e video magni alex pompino sesso vogliono continuità .. Capire l' ultima storia positiva 'essere, che, non guastano fase riflessione deve averne.

ESCORT DISPONIBILI ANNUNCI DI SESSO GAY A ROMA

: Bakeca varese gay non capisco alex marte

ESCORT BOLOGNA CENTRO IDRAULICO GAY 150
Gay boy escort video hard addio al nubilato Hot annunci udine escort gay italiani
GAY FEET MASTER VETRINA ROSSA ESCORT TRIESTE Non mi dirai che Grillo non detta legge nel suo movimento? Ibrahim Ba a pari merito con Sulley Muntari 8. Cudicini che para tutto a Old Trafford, 9. Perchè sono degli ultimi romantici 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Quindi, perchè non lasciamo perdere e ci focalizziamo sulle istituzioni che abbiamo democraticamente eletto come italiani? Perché sono studiati 26 Ti capita spesso di sognare il Milan?
Bakeca varese gay non capisco alex marte Ma porca puttana, ma ci parli con i tuoi amici, con i milanesi veri? Ma voi del PD non sarebbe ora che vi faceste una onesta autoriflessione!! Che emozione salire in ascensore con lui 6 Amare una squadra significa anche avere il coraggio di dire le cose come stanno. Rispondo solo alla 3: Tutti si prodigavano per l'ambiente e le energie alternative ed il turismo divenne una risorsa insostituibile. Noi non siamo ancora in emergenza greca ma lo saremo presto perché questo è un debito ingestibile. Cosa possiamo pretendere da loro?
Contro la dirigenza, posso inveire per ore. Incredulo e sconcertato per il tempo dichiarato per restituire una cifra insignificante e prevedibile da mesi, lascio tuttavia trascorrere ben cinque mesi, arrivando a luglio per inviare un sollecito. Beppeeeeee, sono iscritta al Movimento da 1 anno! Diventiamo tutti terroristi con l'insistenza dei nostri diritti costituzionali. Non mi risulta

Master bdsm ragazzi gay firenze