Non capisco alex marte cerco gay attivo

non capisco alex marte cerco gay attivo

Floris e politici vari intascano denaro pubblico, Beppe NO! In Italia ci sono tantissimi giovani plurilaureati e molto più bravi disposti ad accettare di condurre tutte le trasmissioni e magari ottenendo risultati di ascolto migliori! Bisogna smetterla di cadere nel tranello del libero mercato: Sante parole, anche se siamo nella stagione delle privatizzazioni iniziata già da un bel po'.. Maleducato, fazioso, finto simpatizzante di sinistra e figlio di quella nomenclatura radical - cafona - chic Cari amici più o meno sono gli stessi che ci fanno vedere la gente che piange e loro ridono pieni zeppi di filigrana fragrante Ma quando li manderemo tutti a cagare???

Mio nonno invece era un vero comunista era nato nell'anno , ed aveva ragione un po' su tutto, ma questi non hanno nulla a che fare con quel tipo di ideali. Grillo, avete il voto di milioni di Italiani. Siete stati votati per costruire qualcosa e non per distruggere le cose degli altri. Mi sembri come un atleta che in gara invece di correre per raggiungere il traguardo si dedica a dare le spinte agli avversari ed il traguardo non lo raggiunge mail.

Se un buon giornalista guadagna anche il doppio o il triplo sono contento per lui Ma qui casca l'asino Floris è un giornalista? No Floris e un tele imbonitore alla stessa stregua di Wanna Marchi Anzi lWanna era più brava di lui attirava l'attenzione con futilità e nullità poi a preso la deriva delinquenziale Floris non da i numeri alla Wanna i suoi sono legalmente ineccepibili ma c'è lo stesso intento di circuire l'incapace di intendere Domanda , perdereste due ore di vita per seguire Wanna Marchi?

Credo proprio di no , allora perché vi ostinate a fare del bene a Floris e al suo conto in banca! Quando c'è stata la votazione di Grasso ed alcuni esponenti del movimento 5 stelle lo hanno votato ho capito subito che questi erano degli arrivisti che pensavano sopratutto al denaro ed ai loro interessi che al bene del movimento, del quale non hanno mai incarnato lo spirito. Questi individui, dovevano essere espulsi e spazzati via all'iistante perche sono la vera essenza della feccia, perchè hanno messo in gioco la credibilita del movimento, facendo perdere consensi tra il popolo dallo stesso momento.

Ed ancora teniamo nei coglioni certa gentaglia. Altrimenti si autodistrugge il movimento. Sono persone indegne , che per i loro profitti farebbero la qualunque.

Non sono degni di restare nel movimento perchè sono peggio dei politicanti che ci sono. Ogni giorno che passa con loro dentro è un giorno che si autoannienta il movimento. Adesso ho notato che attaccano direttamente gli onesti del movimento pretestualmente. I nomi ed i cognomi si sanno. Facciano un gruppo per conto loro lo chiamerei gruppo scilipotiano e si tolgano dai coglioni questi venduti. Floris e un professionista e guadagna bene Tiene attaccati allo schermo un pubblico il suo ruolo per l'azienda e ben svolto Come svolge il suo lavoro?

L'ho spacciano per giornalista. Qui nasce il problema non è un giornalista e un tele imbonitore che fa audience con la politica La politica e roba seria determina il futuro dei paesi e dei popoli e metterla nelle mani di chi cerca lo share ad ogni costo è pericoloso e poco costruttivo Il genere Floris sono dei spericolati imbonitori alla ricerca di un pubblico e questa spasmodica ricerca lo porta a parlare dei destini della ns società a lui e alla produzione non importa nulla dei contenuti ma di quanto share fanno e se per avere un seguito si calpesta l'intelligenza pazienza I programmi politici in se sono noiosi e non fanno ascolti.

Ricordo le tribune politiche di Ugo Zatterin una noia mostruosa e un linguaggio politichese stretto usato perché il pubblico non capisse nulla ma tutto sommato meglio della politica spettacolo di oggi. Ma Ugo Zatterin non aveva l'assillo del audience La politica spettacolo deve cessare di esistere è una materia troppo seria per farla usare ai vari Floris che nel cuore hanno solo lo share. L'essere "puri" non paga e a ribellarsi si fa la figura di chi è invidioso.

Chiunque trae grossi benefici economici nel campo della comunicazione politica è "bacato". Questi "figuri" sono peggiori dei nostri politici che, con diverse quantità di vasellina, ce lo infilano quotidianamente in quel posto. Se, come è vero, l'attuale situazione economica generale dei comuni cittadini è disastrosa e per anni nulla si muove per migliorarla, vorrà pur dire che non esiste alcuna volontà di intervenire seriamente. L'unica risorsa che ci rimane è disertare le urne.

Voi direte che questo porterà alla dittatura: Ben venga un dittatore con olio di ricino e manganelli, con i diktat e i desaparesidos. Almeno quando cade abbiamo il piacere di vederlo fucilare e messo a testa in giù in Piazza Loreto. Se una persona pacifica come me arriva a dire tanto è perché mi sembra di essere l'unico sconvolto dalle morti atroci di chi si fa bruciare vivo o si getta dal balcone.

Siamo veramente diventati tanto pavidi da rintanarci in tane sotterranee come le talpe. Piuttosto che ribellarci ci lasciamo "spiaggiare" come le balene impossibilitate a sopravvivere in questo mare di merda. Per un progresso tendente a migliorare le classi povere tanti "personaggi" hanno sacrificato vita e carriere. Per arrestare questo pauroso regresso i "personaggi" di oggi preferiscono darsi alla politica e al giornalismo. Attività che, messe al servizio del potere, sono foraggiate con le casse dello Stato.

Se ci troviamo in questa situazione è anche colpa nostra, siamo un popolo che per grande maggioranza non ha grinta e voglia di combattere. Ci lamentiamo ma poi la filosofia che vince è quella del "tira a campà" e le regole non si vogliono rispettare.. Non ne usciamo fuori!! Già che corregge i refusi,usi la maiuscola per i nomi propri Tu paghi il canone per vedere le trasmissioni; questo ti è stato detto quando ti sei abbonato.

Nella compilazione del palinsesto tu non conti un cazzo; tanto meno nello stabilire il compenso di Floris. Se ognuno fosse cosciente della propria misura di certe questioni non se ne parlerebbe neanche. Piuttosto rivolgiti al tuo datore di lavoro per farti incrementare la retribuzione. Mi è sembrata molto simile a quella dell gruber nei confronti di letta sapete!?

Poi uno ragiona a posteriori e pensa Certo che floris prende 41 euro dalla Rai e Beppe Grillo ha sempre detto che il servizio pubblico va' ridimensionato Secondo me floris non ce l'ha con Grillo neanche perche' è di sinistra ma perche protegge il suo orticello Quando gli faceva comodo usare le uscite di Grillo ai voglia se le mandava in onda soddisfatto per far vedere che era contro la casta Ultima riflessione e poi vado Chissa' perche poi la gruber stasera ospita Dario FO?!

Forse perche ha dichiarato ieri che il M5S se non si trasforma avra serie difficolta?! Onesto,almeno lui dice quanto Guadagna,poi Che sia congruo è tanto discutibiel quanto la nazionale di calcio visiti il cristo redentore a rio de janeiro a spese nostre. Noi 10 milioni di italiani abbiamo votato per una persona Grillo , massimo due Casal. Non credo che quasi nessuno di noi votanti e simpatizzanti del M5S si identifichi con i gamberetti,la longobarda o crimen..

Purtroppo la vicinanza logistica con gli infettati ha gia' traformato una buona fetta di quelli che dovevano rappresentarci e fare i nostri interessi in necromonger. Utilissime magari in un secondo tempo,quando la situazione si e' stabilizzata e non esistono più "carni avariate nel mattatoio".

Permetti il tono quasi blasfemo di questa battuta: Beppeniello, tu ti dovresti vergognare: Ti piace fare il comunista? Allora incomincia a pianificare la distribuzione delle tue ricchezze fra il popolo. Hai scatenato fra tutti questi cazzari che scodinzolano al tuo seguito, quella mania di ergersi a giudice classica degli incapaci frustrati.

In vita mia ho solo invidiato chi nella vita ha avuto la fortuna o la caparbieta' di guadagnare anche solo mille euro facendo cio' che piu gli piace a limite e neanche quelli prob Qui si sollevano solo delle discussioni, il blog di Grillo per chi ancora non se ne fosse accorto non è un tribunale e non escono sentenze Grazie dell'importanza che date a questo spazio ma si vogliono solo portare alla luce riflessioni sulla nostra societa' Dai costi pubblici Floris e F fino alle implicazioni private Non chiudiamola ma vendiamocela, ci servono i soldi per abbassare il debito pubblico!

Che argomenti ridicoli, questo post è un'ode al populismo. Il vero problema non è che un'azienda come la Rai paghi delle persone lautamente, il problema è che la Rai è pubblica, Fico ha detto bene Spudorato e presuntuoso per lo stipendio consono. Il male dell'italia è l'esaltazione dei singoli. Se è lui a far incassare 14 milioni di pubblicità perchè insieme ad altri pseudo giornalisti non creano una struttura propria televisiva?

I telespettatori sono curiosi di assistere all'incontro scontro dei partecipanti e non certamente perchè c'è floris o nessuno. Chiunque giornalista e non con la macchina di mamma rai alle spalle si sente un superiore. E' il dover partcipare con ikl mio canone nella misura dello 0, Tu stai male perchè è il tuo inconscio che è malato. Avresti bisogno di uno psicanalista per un bel lavaggio.

Una volta questa funzione la svolgeva la chiesa. Comprendendo pure i presidenti delle società specialmente se quotate in borsa! Ma fin che ci saranno Bliderberg, P2, Opus Dei, trilateral, corone varie ecc.

Supponiamo che in questa tua fantomatica commissione s'insediasse il Berlusca, quanto pensi che sarebbe la retribuzione delle puttane?

Ma quanti culi hai leccato per andare a dire quattro stronzate e creare solo del veleno televisivo Questa battaglia contro gli stipendi che avete intrapreso non porterà a niente, anche perché non è il vero problema. Ma voi avete imparato dal migliore venditore di fumo e cazzate che questo paese abbia mai visto, Berlusconi. Ma del resto dovete vendere fumo e cazzate per sviare gli italiani dalla pochezza e inesistenza del vostro programma.

Ora capisco perché Floris ha sempre quel sorriso ebete stampato in faccia. Io non lo guardo non tanto per quello che dice figurati sempre la stessa cosa ma appena lo vedo in automatico mi chiedo: Ho strappato la cartella di equitalia e fanculo pure a loro Questo tipo di abilita' solitamente viene pagata profumatamente: D'accordo su tutto, Quindi vendiamoceli al mercato!

Privatizzazione della RAI subito! Quello guadagna tot e quell'altro tot, ma chi se ne frega, cmq quei soldi glieli daranno lo stesso e lui continuerà a servire, il problema è che tutti si lamentano e tutti coloro che si lamentano sono proprio quelli che guardano floris.

Il problema dell'Italia non è floris o berlusconi o letta, sono gli italiani, il popolo piu fesso della terra. Più li freghi e li sottometti più servono! Ricercatori universitari, scienziati, giovani geni che studiano e trovano soluzioni ai problemi dell'umanità nel campo della cura di malattie, dell'energia e dell'arte o sono precari o lavorano per poche centinai di euro al mese, mentre sto misitifcatore raccomandato dal suo partito prende 40 mila euro lordi al mese per lobotomizzare i malcapitati spettatori della sua infame trasmissione, solo questo vale una rivoluzione.

Figuriamoci tutto il resto del marciume di questo paese. Purtroppo il floris è un vincente infatti fa il suo lavoro, rimbambire la gente e portarla a votare il suo pdmenoelle. La colpa non è solo sua ma degli imbecilli che riece a cirvonvenire. Io non ce l'ho mica con lui, sapete? Me li dessero anche a me li prenderei volentieri mila euri, io impiccherei chi glieli da', che gli da' i nostri canoni.

Il mondo è crudele anche in queste piccole "ingiustizie": Secondo me se porta soldi alla Rai floris va benissimo ,se tutti ottenessero gli stessi risultati la Rai Non sarebbe in perdita. Floris basta non guardarlo! Se paragoniamo tutto ai cassaintegrati come me fino a dicembre nessuno dovrebbe guadagnare tanto nè pubblico nè privato Grillo compreso.

Mi sarei scandalizzato se ne prendeva Ma in questo caso non ci vedo nulla di scandaloso. Questo è libero mercato. In fondo guadagna 28 volte di meno di quanto guadagna il suo padrone. Se sommiamo il tutto quanto rimane dei 14 milioni saranno poi veri, data la fonte farlocca, il floris alla rai????.. Facciamo i conti il floris mistifica tutto figuriamoci la "sua" bottega. Un tetto massimo di 10 volte lo stipendio di un lavoratore medio no?

Sto fetuso prende il doppio di un parlamentare 50 volte un'onesto operaio che lavora ogni giorno almeno 8 ore, e lo fa con una stupida trasmissione di mistificazione della realtà asservita agli interessi del suo partito, che lo ha messo li solo per lobotomizzare gli ascoltatori e farli votare quel partito responsabile tanto come il pdconelle del disastro economico e morale di questo povero paese.

Il fetuso lavora quattro giorni la settimana circondato da assistenti ruffiani pagnoncelli e schifezza varia. E si vanta pure, invece di chiedere perdono. Leggo che siete molto interessati ai guadagni del prode Floris Lui guadagna se la gente lo guarda Lui non è il prodotto nel post e scritto in modo chiaro la Rai incassa 14 milioni di pubblicità il prodotto e la pubblicità Floris o un altro e uguale lui deve tenervi il più possibile li davanti allo schermo. Credo che giornalisti come Floris servano a mantenere in vita questa classe politica che, invece, dovrebbe scomparire completamente, di conseguenza anche lui ha contribuito a ridurci in queste condizioni.

Santoro,Biagi e Luttazzi portavano anche loro molti soldini alla Rai ma forse non leccavano culi. Se vogliamo metterla su questo piano, allora alla Rai bisogna licenziare i tre quarti.

Resterebbe lui e Barbara durso. Un messaggio per il gruppo parlamentare se non la fate finita veniamo a prendervi a calci nel culo beppe e un galantuomo io no Mi avete rotto il cazzo non riuscite a essere uniti ne a individuare le mele marce Il coglioni c'è l'avete o no che cazzo de persone siete.

Il Movimento 5 stelle ha il dovere della trasperenza di aprire ai cittadini l'informazione sullo stato dei conti in ogni settore. La rai è una nebulosa mangia soldi un fiume putrido di corruzzione di raccomandazioni, malcostume e sperpero del denaro della povera gente, i euro più i milioni per tappare i deficit annui. Da tempo chiedo che il nuovo Presidente della commissione di vigilanza rai Roberto Fico faccia pubblicare i compensi di tutti si mariuoli dell'informazione di regimem, "microfoni di legno" faccie di bronzo e portafogli pieni.

Se non ci riesce Fico si deimetta e lo faccia il Movimento in questo sito come con floris, un buon inizio ma è ancora poco. Si faccia un post per ogni pennivendolo, fazio.

A robe io so d'accordo co tte ma questi stanno a ffa un cazzo de casino che la metà basta Se vince quanno se è squadra e questi ancora nun so na squadra. La sfacciataggine di floris non ha confini, certo prendersela solo con questo mistificatore è riduttivo, pensiamo a fascio fazio si parla di milioni di euro annui, vespa annunziate, e gli altri mettili insieme e fanno cifre spaventose, chi se ne frega della pubblicità che portano, ma sono loro che la portano?

Quanto valgono due ore di vita? Per me tantissimo Per chi le spreca o non si rende conto o non ha un domani a cui guardare. Ma la colpa non è sua, ma di chi glieli da tutti quei soldi.

E lui fa ancora l'amico della povera gente, Vergogna! Ma come si fa a non scandalizzarsi dei Trova i soldi per politici, giornalisti e partiti politici. I leccaculo devono essere ben pagati specie se sono giornalisti e quelli che presentano i talkw show che sono sempre giornalisti sono per l'appunto i leccaculo della casta e che naturalmente hanno l'ordine di demolire grillo!

Certo che gli sembra consono li prende lui. Floris non sa che io per esempio gli farei pagare un tanto a puntata per farci perdere tempo con le sue chiacchiere e sponsorizzazioni inutili.

Se ci fosse un giornalista vero la trasmissione sarebbe probabilmente più seguita ma quello che è più importante è che sarebbe utile. Sin dall'Antica Grecia la satira è sempre stata fortemente politica, occupandosi degli eventi di stretta attualità per la città la polis , ed avendo una notevole influenza sull'opinione pubblica Ateniese, proprio a ridosso delle elezioni.

Per questo motivo è sempre stata soggetta a violenti attacchi da parte dei potenti dell'epoca, come nel caso del demagogo Cleone contro il poeta comico Aristofane. E come al solito la storia si ripete, violenti attacchi da tutti i partiti contro GRILLO, conoscete altri comici che subiscono lo stesso attacco Ci vendiamo Floris, ma anche Pippo Baudo, con un colpo solo: Floris puo' anche andare a lavorare da sky o da mediaset o dove crede. Un'italia che soffre e un'altra che gode. Speriamo che grillo tiene, è l'unica speranza per un'italia più giusta.

Beppe ti voglio bene. Eccola trovata, la copertura per il Reddito di Cittadinanza! Un individuo come Floris si prende il reddito di Semplicemente facendo a meno di altri 20 o 30 papaveri come lui e saremmo in grado di sfamare tutti i disoccupati. Italiani, siete disposti a rinunciare alle trasmissioni dei vari Floris in cambio del reddito di Cittadinanza? Scusate, nella foga dell'indignazione mi sono "scappati" tre zeri in più: Ripulendo stipendi e pensioni d'oro sottratti al grano pubblico, daremmo da mangiare a milioni di persone alla fame.

Perché i nostri parlamentari non fanno una proposta del genere ai vari floris, dando loro la possibilità di far felice tanta gente? Con 12 euro e mezzo all'anno tu riesci a sfamare una famiglia di disoccupati? Riguardati la tua matematica.. Gli italiani Il giudizio severo di Pasolini L'intelligenza non avrà mai peso, mai nel giudizio di questa pubblica opinione. Neppure sul sangue dei lager, tu otterrai da uno dei milioni d'anime della nostra nazione, un giudizio netto, interamente indignato: Mostrare la mia faccia, la mia magrezza - alzare la mia sola puerile voce - non ha più senso: Io muoio, ed anche questo mi nuoce.

Referendum contro gli stipendi d'oro dei manager come recentemente ha avuto luogo in Svizzera per chi non fosse al corrente invito una ricerca , poi il ridimensionamento degli emolumenti di tutti questi paggetti sarebbe automatico.

Un saluto a tutti. Il discorso di Floris non farebbe una piega se lavorasse a Mediaset o a La7. La Grecia, fra tante disgrazie, finalmente ha fatto la cosa giusta. Un piccolo Paese di dieci milioni di abitanti si permetteva il lusso di avere tre Reti Pubbliche, a spese dei fessi.

Commisione di Vigilanza, ci siamo capiti? Floris guadagna più di Obama Che si diminuiscano lo stipendio da porci e con i soldi risparmiati diminuiscano il canone. Vi consiglio vivamente di andarvi a leggere cosa sta succedendo in Grecia alla televisione pubblica. E anche utile visto che potrebbe a breve succedere anche in Italia. Cara Pompilia, già il tuo nome è tutto un programma!!!!!!

Guarda, prima di fare populismo puro, la situazione in casa tua, pensa a quanto guadagnano Grillo e Casaleggio con il giochino del blog. Rispondete con i dati veri alla Gabanelli. La faccia a culo di Casaleggio fa dei buoni affari alla vostra barba e a quelli che credono di fare democrazia diretta incrementando il blog con la pubblicità. Dove vanno a finire tutti questi milioni di euro? Non mi sembra tu sia obbligato a pagare un canone per vedere il blog di Grillo e ne Casaleggio ne Grillo ti hanno chiesto soldi per poter scrivere la tua opinione che è stata pubblicata, non penso tu possa fare altrettanto alla RAI anche se in parte è tua visto che è pubblica quindi di tutti i cittadini.

Già l'utilizzo del termine "populismo" la dice lunga sul tuo livello di "indottrinamento". Se comunque ti rimane una briciola di orgoglio per proporti un ragionamento autonomo ti invito ad una riflessione. ANCHE SE ci fosse un qualche guadagno sarebbero comunque soldi non imputabili alle nostre tasse, tasse con cui sono stati sempre ripianati negli anni i debiti RAI, quest'anno sembrano essere Milioni. Per quanto riguarda il guadagno, forse ti sei perso la risposta alla Gabbanelli, con l'invito a consultare i bilanci pubblici; e poi con tutti i mass-media che fanno la gara a distruggere il M5S, se il fatto aveva sostanza non credi che avrebbero incalzato sull'argomento?

Quello che hai riproposto è l'ennessima accusa guerrigliera dei mass-media. Ti invito cortesemente a rifletterci e approcciare il blog con uno spirito più costruttivo e spero che quando comincerai a mettere meglio a fuoco la realtà possa recuperare il veleno gratuito che oggi hai sparso.

I "milioni" di euro del blog?? I "milioni" del blog?? Solo un italiota come te poteva fare certe affermazioni,non meriterebbero nemmeno una risposta,ma io te la concedo,il blog si frega i milioni??? Non c'è nulla da fare: Vivono in un mondo tutto loro e sono incapaci di intendere e di volere. Vivono sulle spalle della povera gente che paga il canone Rai anche con soli euro di entrate al mese Non passa giorno che non vomitino commenti diffamatori contro il Movimento!!

Ehhh, ma non sono mica capaci tutti a dire "alè" o Lucianina. Grazie, adesso ho capito perchè dice " Alè": Sicari Prezzolati senza palle. E quel che piu' mi fa prender rabbia e che devo pure pagarli. Son stanco ,molto stanco. Proprio oggi ho pagato quel canone di merda per dei canali che non guardo da almeno 10 anni.

Facciamo come in Grecia chiudiamo la Rai o al massimo teniamo un canale gratis con informazione vera e non cazzate h Ci costerebbe meno e la Rai incasserebbe di più A me poi di floris persona me frega na cippa. Pure a me di Floris persona non interessa più di tanto, ma del fatto che prenda più del presidente degli stati uniti se permetti mi rode parecchio, visto che li dobbiamo cacciare noi quei soldi, sveglia gente sveglia.

Facesse almeno informazione seria!! Ma un imbonitore di quel tipo non dovrebbe lavorare neppure nelle Tv locali! A 'sto punto andiamo a confiscare tutti i beni a Michael Jackson, ci risparmiamo l'aumento dell'IVA in un colpo solo.

Allora se è "privato", possono pelarci il culo, giusto? E se un avvocato penalista si fa il porsche proteggendo i camorristi, beh, è un libero professionista che gestisce uno studio privato, giusto?? Nazzareno, innanzitutto ti invito a rileggere la tua risposta sgrammaticata, tanto per farti capire che fra i due se c'è un totale idiota sei TU. Poi ce la prendiamo con la Germania.. Pezzo di cafone ignorante. A parte che Floris confonde i problemi. Pertanto si dovrebbe fare il bilancio della singola trasmissione per vedere cosa resta effettivamente.

Pertanto il discorso del Giovannino è puerile. Secondo bisogna che la gente non guardi più queste trasmissioni cosi le svalorizza e se proprio vuole guradarle NON compri i prodotti che si pubblicizzano nel corso della stessa.

Dopo un ciclo vedrete che le ditte si ravvedono e Giovannino va a lavorare altrove. Il Movimento 5 Stelle deve cominciare a dare istruzioni operative per colpire alcuni bersagli della propaganda. Siamo in tanti e tanto possiamo fare. Veramente, ma Floris si vergogni anche solo di pensare che sia un compenso congruo. Avete tutti un coraggio da leoni per non dire la faccia come il Noi siamo alla fame e voi invece belli belli vi cuccate il grano a fare che?

Siete disgustosi e senza pudore. Tutto questo dovra' finire prima o poi o con le buone o con le cattive. Basta Basta non se ne puo' piu'. Magari non li vuoi ma li devi pagare. Quello che molti vogliono ignorare è che Grillo o Casaleggio, probabilmente senza tessera alcuna, rendono un ottimo e gratuito servizio al pubblico italiano e non prendono un euro dalle sue tasche se non come contributo volontario. Se li vuoi te li vai a cercare senza pagare.

Si coglie la differenza? Il sistema è uno solo. Spegnere questo maledetto elettrodomestico. E, al supermercato, comprare solo frutta, verdura; un po' di carne o di pesce, secondo necessità.

Sempre lontani dal brand. Buon lavoro a tutti. Per rimanere in tema di giornalisti, oggi la quotidiana macchina del fango targata LiLLy labbra di fuoco Gruber non ha funzionato a dovere, in primis perchè c'era ospite Dario Fo, ma soprattutto per le opinioni di Tommaso Cerno, che stasera ha espresso dei concetti verso Beppe Grillo di assoluto buon senso senza essere fazioso nonostante lavori per l'espresso. La cosa buffa erano le facce della Gruber che guardava Cerno con l'espressione di chi pensa ma come io ti invito per controbattere Fo e invece di dare addosso a Grillo ne fai una descrizione lodevole???

Nessun commento sulla Gruber che a mio modo di vedere in un'altro paese sarebbe impiegata in un chiosco ad affettare col macete grosse fette di cocomero fresco Veramente vergognosa con le sue faccette, i suoi richiami alla democrazia, e il servilismo più sfrenato verso gli ospiti a lei graditi..

Confermo la tua analisi. Il problema come al solito in gran parte è del sistema , posso capire che Floro Floris si attribuisca un compenso di mercato di euro, e che una azienda voglia puntare su di lui per incrementare gli utili. È il resto che diventa uno schifo , se poi l' azienda ha un utile di 14 milioni per quel servizio, a questo punto ha funzionato ma lui dovrà essere pagato con quel utile e fatto i dovuti saldi che sicuramente sono in positivo , voglio essere trattato come un azionista o per lo meno non pagare o aver uno sconto sul canone Ma perchè, Grillo, le serate in cui diceva le stesse cose che dice oggi, le faceva gratis?

Non c'erano, allora, cassaintegrati, disoccupati, esodati, pensionati al minimo, precari, indebitati, falliti, emigrati? Ribadendo il fatto che è meglio rischiare con il Movimento 5 Stelle piuttosto che essere certi di affondare con i soliti partiti. Beppe è stato divertentissimo, amaro, sarcastico, incacchiato, miracoloso infine perché ha trasformato la mia rabbia, il mio senso di impotenza verso 'sti maledetti papponi annidati nei partiti, nelle banche, nelle Istituzioni e mi ha ridato la voglia di andare a votare contro la partitocrazia e per il M5S anche se non li trovo ancora abbastanza attenti alle problematiche delle imprese, che sono le uniche che producono ricchezza e posti di lavoro.

Venditti, il problema non e' il singolo. Se Floris prende Non si parla del singolo, ma della sproporzione sistematica. Un artista e' una singolarita' fuori mercato, qui si parla di mercato del lavoro.

Io guadagno circa Da otto anni faccio il ricercatore universitario a Venezia Ca' Foscari, ho un dottorato di ricerca ed esperienze di insegnamento alla Columbia University di New York e alla University of London. I nostri stipendi sono bloccati da tre anni, e lo resteranno per altri tre anni ancora.

Un appartamento decente, a Venezia, costa almeno euro al mese, poi ci sono le bollette, la spesa, i libri, gli spostamenti. Colpa di Floris, che fa il giornalista ed ha avuto una botta di culo?? O colpa degli italiani, che vanno allo stadio, pagano il biglietto per vedere un ventenne che guadagna di media 8.

Onestà intellettuale significa oggettività, con tutto il rispetto per te e la tua professione. Un tempo si diceva: La modernità in Italia ha peggiorato le cose estendendo gli scarsi compensi a tutte le attività intellettuali. Oggi vengono premiati gli intrallazzatori, i mestatori, i ruffiani e i ladri. Auguri, speriamo in tempi migliori! Il criterio del profitto assurto senza pudore a valore supremo e propagandato come tale negli ultimi 20 anni sta distruggendo l'umanità e il pianeta.

Questa generazione che non alza la testa e non vuole aprire gli occhi sta divorando i propri figli. Gli incassi di cui chi sta in televisione si vanta sono dovuti a chi vede i programmi o no? Ottimo suggerimento, boicottate la TV. Vi piace guardare i programmi? Se andate su YouTube trovate una sfilza di film completi in ita, documentari, cartoni ecc. Io da 8 anni non guardo più la TV se non qualche TG per confronto ma, essendo disabile, di video ne guardo moltissimi, senza pubblicità, senza gente che urla e senza pagare il canone dopo legale disdetta.

A morte la tele, viva eMule. Il giornalaio Floris dichiara di guadagnare Significa che le azziende che spendono milioni di euro in pubblicità, è costretta ad aumentare il costo dei prodotti che i cittadini aquistano giornalmente, qui il cerchio si chiude. Attenzione, a chi paga tutto il conto. Basterebbe eliminare i prodotti pubblicizzati per far capire, alle industrie di diminuire il costo del loro prodotto, eliminando il costo della pubblicità, che in molti casi è sintomo di corruzione.

Oltre alla beffa ci chiedono di pagare anche euro di canone, ma quanto ci castano questi imbroglioni? Beppe non mollare,ai cittadini in Parlamento dico siete i migliori, gli infiltrati nel movimento non meritano di essere nominati è tempo perso.

Ma Pompilia Cetra chi è? Perché si fa demagogia senza guardare nel proprio movimento? C'è forse chi con questa storia fra blog e altro guadagna molto di più? E alle dipendenze di chi è? Sono io che non capisco oppure vi stanno prendendo per il culo? La prima che hai detto, direi: Mi sa che siete alla frutta e il tacchino se l'è mangiato qualcun'altro. Ma da che pulpito.

Pubblicate i ricavi di beppegrillo. Alla faccia dei cassaintegrati. Ti risulta che il blog di beppegrillo sia sovvenzionato dallo stato? Il Blog non da guadagno a nessuno , si autostenta ed è in piccola perdita ma da modo anche a te di parlare con noi Non sono soldi pubblici, guadagni , spendi , l' economia gira.

Semplice ma per un raccomandato e' lecco culi, perdo dignita, sopravvivo a scapito di chi cerca di guadagnare Peccato che i guadagni di Beppe non provengono dalle tasse degli Italiani. Anche in Rai si applichera' il rapporto 1 a 12 senza tante storie A chi non dovesse andare bene potra' sempre lasciare il paese Ah un'altra cosa, quanto sarebbe il caché di Beppe se dovesse andare in tv? E quanti sono gli introiti derivati dalle pubblicità di questo blog grazie alla figura di Beppe Grillo e successivamente del Movimento 5 stelle?

Non è che non si realizza quella piattaforma di discussione e decisione liquida e orizzontale sempre promessa e mai realizzata anche perchè in parte ridurrebbe i guadagni? Quindi qualcuno potrebbe pensare che a volte alcune scelte sono prese per interessi speculativi e non perchè espressione del movimento.

Per ultimo l'assenza della piattaforma di discussione e decisione liquida e orizzontale sempre promessa e mai realizzata è per me il motivo maggiore per non fidarmi e farmi pensare male poichè sarebbe davvero una rivoluzione e l'attuazione di una democrazia diretta che oggi nel movimento lungi dall'essere attuato.

Ma che genio sei, Beppe ci sta fregando tutti? Ma allora perché non ha fatto in modo di mettere le mani sui 42 milioni dei rimborsi? Siete svegli a parole, lo state prendendo in culo da vent'anni ed ora fate gli svrglioni ipotizzando fregature da parte dell'unico movimento politico onesto. Sei falso e bugiardo. Ed è piu facile criticare celandosi dietro un falso nome.

Non darle retta quelli che ti contestano sono tutti compagni di merende del potere. Bachisio Floris Nuoro, 4 giugno — Roma, 25 novembre è stato uno scrittore e autore televisivo italiano. Dal matrimonio con Pergentina Pedaccini ebbe due figli, Daniela e Giovanni, giornalista e conduttore televisivo.

Negli anni settanta fu apprezzato autore di cabaret in coppia con Francesco Barbone per i Brutos, Gastone Pescucci e altri. Il soggetto del romanzo, come anche del successivo Tre ore, era la sua città natale e il rimpianto per l'inesorabile perdita di identità della Barbagia.

Deve rimanere solo la cosa ed il Biscione. Le uniche fonti democratiche in Italia. Non capisco perchè questi Se non esisteva Floris c'era un'altro conduttore e la rai incassava lo stesso 14 milioni di euro in pubblicita'. Altro boomerang per il M5S. Non sapendo come giustificare la sberla elettorale sperate di distrarre la massa con queste stupidaggini assolutamente inutili.

MA quale massa scusa? Qui non è obbligato nessuno a leggere Se per lei è poco allora si merita il vecchio e compiacente sistema governativo. Da noi si dice"il polpo si cuoce nella sua stessa acqua". Se avesse da ridire sulle coalizioni che m5s non ha fatto le direi "il polpo si cuoce nella sua stessa acqua" e caso mai non fosse convinto le direi "il polpo si cuoce nella sua stessa acqua".

Ossequi alla signoria illustrissima e ci sentiamo alla chiusura delle trasmissioni televisive. Floris aspetta che togliamo i raccomandati e i venduti, poi avrai a che competere con persone vere, voi siete solo delle marionette strapagate, godete adesso perché se arriviamo noi andate tutti a lavorare veramente e con stipendi realistici.

Salve io so che la gabanelli guadagna circa mila euro, se questo dato fosse confermato non vi sarebbe una eccessiva sproporzione tra i due stipendi? Parliamo della tv pubblica che ha un rosso di milioni di euro e con giornalisti normali pagati pochissimo per il loro lavoro. Io trovo giusto il rapporto di uno a 12 tra lo stipendio minimo e massimo. E' davvero tempo di cambiare, cambiare tutto e ridare una misura a tutti gli uomini.

Questo mondo è un'assurdità totale e io non sopporto di esserne complice con un tacito consenso. La TV ed i programmi che fa sono creati appositamente per fare cassa alla fin fine non interessa a nessuno la situazione del popolo che non vive più rovgista tra i rifiuti e quando non cè la fa più ha! Se il programma è in attivo, non vedo il problema, in fondo guadagna come un medio giocatore di calcio di seria A.

Non vedo nessuno scandalizzarsi e fare le barricate per i compensi dei calciatori E come lo calcoli? L'agenzia RAI va in rosso e noi con le nostre tasse ripianiamo il deficit annuale, ma non prendiamo mai un dividendo. Il privato, il privato. No no, io mi scandalizzo anche e di piu' per i soldi che girano nel calcio, maledizione!!!!

Prendono troppo anche i calciatori, è da vergogna. Il fatto che finché fa il suo lavoro e paga le tasse quanto guadagna sono cazzi suoi non passa per la testa a nessuno?

Quando si vuole attaccare qualcuno e non si sa che cazzo dire, ci si attacca ai soldi, al compenso Se la trasmissione e' in attivo,e Floris paga le tasse sono fatti suoi quanto guadagna!

Sempre le stesse cazzate, ora sul blog addirittura copiamo il vecchio pensiero berlusconiano, siamo alla frutta? Che restituisca tutti soldi al più presto questo vergognoso personaggio pubblico! Questa è la sinistra italiana e i giornalisti RAI: Altro che pagare il canone. Bisogna che il Movimento si faccia sempre più strada altrimenti andremo sempre peggio.

W Beppe W il Movimento. Ora tutti a fare gli operai, i precari, i cassaintegrati. E se mi dite che è "privato", cari miei, non siete grillini ma Berlusconiani. Perchè se vedo un avvocato penalista che salva criminali e gira in porsche, alla faccia del poliziotto che prende 1. Fatevi un esame di coscienza, poi se non vi piace Floris cambiate canale. Stai certo che se il nano dovesse pagare il dovuto per le concessioni governative letteralmente "regalate" , gli stipendi di Bonolis C.

Ma se Berlusconi in primis elargisce privilegi?? Ti dicono niente i nomi Minetti E trota regione lombardia?? E i suoi clown da prima serata, quanti milioni li paga?? Lui è solo uno dei tanti che in Svizzera verrebbero presi a calci di questi tempi niente di personale credimi si tratta di giustizia sociale.

Se poi noi Svizzeri siamo ridicoli pensalo pure. Dove sarebbe Berlusconi ora in Svizzera?? E fai pure la differenza di stipendi?? Falla Con Silvio, dai. E te la prendi con Floris, che è una goccia nell'oceano?? I soldi della Rai sono soldi pubblici e quindi bisogna stare attenti che siano meritati e non il regalino di qualche manager su mandato politico.

Da qui a demonizzare chiunque preda remunerazioni alte ce ne corre. E' vero, chi prende Guadagnando tanto è costretto a spendere tanto: Compra prodotti artigianali made in italy, non le cineserie o i prodotti industriali fatti con le macchine e non con le persone.

Insomma, se in Italia dobbiamo tutti stare male come l'ultimo dei disperati allora i migliori scapperanno all'estero e rimarranno solo disperati e senza nemmeno la prospettiva di migliorare. Floris, l'affermazione è degna di lei come di tutti quelli che ragionano a profitto incuranti della morale.

Allora lei quanto darebbe ai carabinieri, come quello dell'attentato a Montecitorio, che le rende sicura la vita e permette alla RAI d'incassare tutti quei soldi.

Quanto ad un chirurgo pronto a salvarla di notte al pronto soccorso, un soldato che rischia la vita, un contadino che le permette di mangiare e poter guadagnare. Sa, a me e quasi tutti la pubblicità non interessa. Mi basterebbe che, con la tassa-canone, mi facessero vedere un Telegiornale di notizie serie, lirica, sinfonica, le partite dell'Italia di ogni sport, qualche film di autore e niente talk show.

Siete arrivati a trasformare la Domenica sportiva in uno sproloquio continuo senza sport Spero che la Rai finisca come la ERT. Sapete che i greci pagavano il canone attraverso la bolletta della luce? Dal mio punti di vista il problema non è tanto lo stipendio, quanto l'assoluta mancanza di indipendenza dimostrata dal caro conduttore e da quasi tutti i suoi colleghi.

Quindi lo boccerei per totale assenza di meriti. Meglio Radio londra e giulianone ferrara, vero? E' con questi stipendi che la Rai ci fa pagare un canone indecente oltre alla pubblicità che si beccano Almeno i Canali di Berlusconi Essendo non più giovanissimo non sono ancora riuscito a liberarmi del concetto della vecchia Lira Italiana. E da un bel po' di anni a questa parte! Non è un neuroscenziato, nè un astrofisico, nè salva vite, nè ha un'azienda. Mi faresti il conto in lire, per favore??

Floris in Svizzera guadagherebbe al massimo Noi paghiamo Floris Ma non c'è solo lui che guadagna a sproposito, serve rendere pubblici tutti i compensi dei nostri dipendenti RAI! Vogliamo un referendum alla Svizzera: Ma te ne accorgerai Tu, che invece hai capito tutto, sei in grado, DA SOLO, di far guadagnare alla tua azienda se ne hai una , 14 milioni l'anno?

Qualcuno direbbe "è il mercato bellezza! Ma la Rai non è pubblica e poi perde soldi. Che singole unità guadagnino è irrilevante la Rai perde soldi e quindi oltre a non pagare tasse si consuma quelle dei contribuenti. Non ci sono altre soluzioni che privatizzare. Vendiamo subito 2 canali e sul rimanente solo cultura. È poi basta canone. Ma vi rendete conto? La mafia prende il pizzo dai commercianti?

È l'Irap cosa è? Avreste fatto bene a sporcarvi le mani ed andare al governo invece di lamentarvi e basta. E poi se Floris guadagna tanto in un regime di concorrenza pagando le tasse e facendo un programma che porta guadagni alla sua azienda, non vedo cosa ci sia di male.

O forse volete instaurare in Italia un regime Comunista di tipo cinese nel quale tutti devono guadagnare il minimo per sopravvivere e basta??? Ma fatemi il piacere, iniziate a usare il cervello per le cose importanti piuttosto! Concorrenza ci sarebbe, se l'azienda RAI non fosse pubblica! Vogliamo realizzarlo, questo regime di concorrenza? Poi discutiamo dei contenuti Qualcuno ha proposto al m5s di andare al governo?

Questa me la sono persa.. Non vogliamo un regime cinese ma solo un semplice regime Svizzero, differenza tra lcompenso minimo e massimo pari a Credi che il PD ce lo lasciava fare se facevamo un governo con lui?

In un regime di concorrenza? Ma che cazzo dici? Che sono obbligato a pagare il canone porca troia, rileggi prima di postare stronzate. Rispondo ai commenti e poi chiudo qui il mio intervento. Lo Stato deve garantire a tutti, con equità, pari condizioni economiche. Lo Stato ha ragione di esistere per le categorie deboli, per le famiglie indigenti, per le persone disagiate. Lo Stato non deve tutelare i forti e i capaci perché loro, comunque e in qualsiasi condizione, sapranno sempre cavarsela.

Se tutto quello che ha detto "Giova" fosse vero: Per cortesia mi fai anche l'operazione a-b-c dove c rappresenta milioni di perdita annua, che ne dici?

Ergo vengono tutti pagati dal canone, magari non ti ricordi, ma è obbligatorio. Forse la rivoluzione dovrebbe essere un po' meno gandhiana. Questi non sono come gli inglesi. E' tutto cosi' anomalo e indefinibile! Tranquilla e chi se li mangia Una soluzione si trova sempre, basta applicarsi. Questi non sono calciatori pagati con soldi privati,e in ogni caso persino la UEFA sta mettendo in linea bilanci delle società con gli ingaggi E non mi sembrano in attivo O allora va bene che i politici prendano gli stessi soldi???

Concordo Mentana ha dimostrato capacità che Floris non ha, che vada a risollevare LA 7 e vediamo quando vale veramente. Caro Beppe, dici giustamente: Allora perché non facciamo sapere noi sul tuo Blog, o su altro Blog dedicato, cosa stanno facendo quotidianamente i nostri rappresentanti in parlamento?

Non so perchè vi ho votato. Gettate la maschera, siete al servizio di Berlusconi. Una denuncia, una proposta, nulla è più apparso nel blog. Solo attacchi mirati a Sx a Rai ed a vostri stessi esponenti. Io metterei tutta sta gente qua ,politici, giornalisti, conduttori televisivi,solo per 1 anno a euro al mese, con affitto o mutuo da pagare, bollette, spesa per mangiare.

Poi gli farei condurre qualche trasmissione o proporre soluzioni per il paese Se ognuno di quei cassaintegrati facesse guadagnare 14 milioni di euro alla propria azienda sarebbero meritati mila euro all'anno anche per loro. Bella risposta la sua. Ma di una squadra che lavora. Dunque a quei 14 mln di euro devono essere prima sottratti anche i costi del resto della struttura per esempio anche i suoi colleghi che partecipano alla messa in onda..

Rimarrà una certa cifra. A questo punto si va sul mercato e si va a vedere quanto prende un lavoratore privato che gestisce un fatturato di 14 mln di euro come lei e quanto prende.

Premesso che voglio proprio vedere dove me lo va a trovare uno che gestendo quel fatturato si porta a casa circa 40 mila euro al mese puliti, diciamo che a quel punto è possibile calcolare un equo livello retributivo per la sua posizione. Lasci perdere l'analisi della busta paga e si concentri sul suo mestiere la prossima volta. La lascio con una domanda: E bravo Floris, merito solo suo se la Rai prende tutti quei soldi di pubblicità,ma come mai non gli danno anche la percentuale a quel poveretto?

A prendersi i meriti sono al primo posto. Và bene cosi Floris? È se la Rai sparisse quanto guadagnerebbe? E Lei Grillo, facendogli fuori la Rai, quanto guadagnerebbe? Spero tanto, mentre tu perderesti il posto.

Cazzo dipendenti, porca troia, quasi tutti parenti, riporca troia, milioni di perdite annue, ririporca troia. Ce li mettiamo i minuti di Crozza? Senza di lui non credo che tanta gente guarderebbe Ballaro'. A proposito, quanto prende Crozza? Qui sarebbe opportuno tentare un'analisi un po' più approfondita. Come mai 50 anni fa un manager percepiva una retribuzione al massimo di volte quella di un operaio ed oggi il rapporto si è pressoché decuplicato? Lo sa bene chi lavora e specula nel settore.

Qualsiasi prodotto che consumiamo, dalla fetta biscottata della prima colazione al mattino fino all'energia che ci permette di tenere acceso l'abat-jour sul nostro comodino mentre leggiamo qualche pagina di un libro prima di addormentarci, porta con se il "costo" della pubblicità. Questo costo si scarica sul prodotto finale, qualsiasi esso sia.

E' un impercettibile balzello, nascosto, oscuro, quasi irrilevante che moltiplicato per i miliardi di quantità di prodotti, che consumiamo giornalmente porta cifre difficili da comprendere per i non addetti.

Datemi una "cosa" su cui facendone pubblicità, io possa percepire un centesimo di euro praticamente niente e giornalmente raggiunga e faccia consumare quella "cosa" a 1. Lordi ma sempre una bella cifra. E qui si comprende perché calciatori, attori, gente di spettacolo e altre persone che hanno una forte visibilità spesso puntino ad ottenere un contratto pubblicitario. Una volta che hai dato una barca di soldi ad uno è difficile tornare indietro e si genererà una corsa al rialzo.

Se poi ci sono i risultati cioè vendevo 10 senza la tua faccia, oggi vendo perché tizio pubblicizza il mio prodotto allora è proprio una corsa senza freni. In questo scenario tutti i VIP si chiedono: Non si sa più quant'è giusto guadagnare per una determinata attività.

Si percepisce solo ch'è tanto, troppo. I 5 motivi del fallimento pentastellato: Pietro, Pietro, ma che esempi fai? AD ogni modo i tuoi punti sono completamente sbagliati. La tua logica non lavora bene. Il programma del M5S è fattibilissimo. Dobbiamo solo farlo capire agli asini come te: Invece di pensare a quali sono i motivi del fallimento italiano lo stupido pensa a grillo.

Sei semplicemente un asino. Questo piccolo giornalista si cimenta in materia economica per giustificare l'enormità di quello che percepisce da un'Azienda che perde mil di euro dopo aver distrutto anche l'abbonamento che è strappato con la prepotenza dalla gente, anche povera! Ma che discorsi infantili fa questo priviliegiato piccolo omino vergognoso con quel sorriso fastidioso!

E' incredibile, io per rasicare 10 o Questi giornalisti si gonfiano di soldi e magari dicono che guadagnano poco. Floris lavora e viene retribuito x quello che fa. Se non ti piace non lo guardare. Che cosa c'entrano i disoccupati con lui?

L'invidia è una brutta bestia! Questa a me sembra tanto una stronzata. Perché, se lo pagavano 1 euro allora le sue cazzate erano tollerabili?

Per me il problema non é quanto lo pagano, ma il tipo di servizio che fa. Ma questi che sempre si lamentano di quanto guadagna Grillo che vogliono dimostrare? Forse vorrebbero che a far soldi siano solo i corrotti, ladri, mafiosi e via dicendo? Fanno finta di "far polemica" ma alla fine solo fanno i galoppini, perdipiù gratis!

Lo stipendio di Floris e' assurdo! Ha favorito l'elezione della Polverini alla regione Lazio e poi al senato. Ormai mi limito a guardare Crozza che, se vi siete accorti, non perde tempo a denigrare il Movimento 5 Stelle. Mi informo con internet ed in tv mi guardo qualche film o qualche documentario. Osservate l'abilità di Floris nell'interrompere gli interventi e distrarre velocemente l'attenzione quando l'argomento è tabù: Chi ne certifica l'attendibilità?

L'unico momento di vera analisi politica la fa Crozza per il resto potremmo scrivere gli interventi prima di sentire gli ospiti. Ha fatto il suo tempo anche come spettacolo. Quando penso a grillo penso al residuo sul fondo del vino di casa, non scuotete quella bottiglia Ti è rimasto solo il fondo, il resto della bottiglia te lo sei sicuramente già scolato. Faccio il medico ospedaliero a tempo pieno, ossia un lavoro ben più importante e delicato di quello di Floris. Vivo del mio stipendio che considero consono.

E pensi che il tuo stipendio sia consono rispetto al lavoro che fa Cristiano Ronaldo, a meno di trent'anni? Pensi che Balotelli salvi vite? O che le Veline facciano informazione? Ricordami su questo computer non raccomandato su computer pubblici o condivisi.

Hai dimenticato il nome utente o la password? Invia di nuovo l'email di conferma. Non sei ancora un membro gratuito? Ecco cosa ti stai perdendo!

Scarica video Pubblica commenti Aggiungi preferiti Crea playlist E molti altri! Crea una nuova playlist. Per favore, inserisci le informazioni richieste. Entra per aggiungere alla playlist. Stai uscendo da Pornhub. Vai Indietro Stai uscendo da Pornhub. Rimuovi gli Annunci Pubblicità di Traffic Junky. Peto Coast and Alex Bates K visite. Devon Lebron fucks Alex Roman K visite. Young stud outdoor bate with huge load Sexy redhead Justin Bates - various scenes K visite.

Alex sborra con una sega sui suoi pelosi pettorali e in faccia 1. Ken Ott and Alex Chu Beefy George aka Alex Bach gets pounded 4. Scissor Bating with my bro in Long Beach Follada brutal de Cedric Dreamer a Alex Roman 5. Danilo e Alex - part1 - pisciate latine K visite.

Alex ottiene le sue noci K visite. Musclehunks - Alex Andrew The Locker room visite.

. Un inno alla bellezza del corpo femminile e ai suoi misteri Pidansat de Mairobert Mathieu F. Guarda che quello che "non convince" è altro. Caro Gianpaolo, Non sono d'accordo con te sulla questione degli stipendi e i soldi pubblici. Essere destinatari di decine di miliardi è un piccolo dettaglio tecnico di cui Lombardi non avrebbe capito proprio niente neh?. Il significato di questa parola resta qui non noto. Che facciamo, piangiamo tutti? Prove d'ingresso e di verifica 3,00 Antologia de I promessi sposi. CAR SEX PAVIA CERCO GAY CATANIA ma non capisco il perchè voi piddini non andiate a sputare veleno sul forum dell' unità Corrado Giribaldi è un troll attivo anche su twitter, ed anzi i giornalisti Beh allora stai vivendo su Marte, buon per te e buon divertimento! fa e cerca di capire che il PD è alleato con Berlusconi da più di vent'anni. alex 4 anni fa. Non capisco perche' vi indignate e questo blog Floris fa ascolti e il compenso alex posso chiederti sè Grillo ti ha chiesto soldi??? se vai allo stadio per di beppe grillo e non dei ricavi pubblicitari del caveliere da dove arrivi da marte . Se il programma è in attivo, non vedo il problema, in fondo guadagna come un. 4 apr ma quando si parla di attivi e passivi a proposito di uomini gay ci si riferisce .. si anche io nn ci capisco un AZZ per rimanere in teme . che ho letto che hanno avvistato Nicolò fare esterne con virginia e con marta. . Non cerco persone opposte a me, ma neanche così simili da sembrare indistinguibili.

BAKEKA INCONTRI GAY BARI SESSO A PAGAMENTO ANNUNCI

ANNUNCI GAY CON FOTO CERCO GAY BARI